Alca Disinfestazioni di Imola si occupa di bonifiche ambientali, offrendo i propri servizi sia a privati che ad aziende operanti in differenti settori.
Alca Disinfestazioni si occupa di bonifiche ambientali a Imola, effettuando interventi di disinfestazione in condomini di qualsiasi dimensione e garantendo sempre la risoluzione efficace in breve tempo per qualsiasi tipo di infestante.
Il personale dell’azienda della provincia di Bologna è a disposizione di privati e aziende per effettuare sopralluoghi che permettano di proporre la soluzione più idonea per l’eliminazione della specie infestante e di stilare preventivi dettagliati.
Gli interventi di bonifica ambientale a Imola eseguiti da Alca Disinfestazioni hanno come obiettivo principale la salvaguardia della salute delle persone e la salubrità dei luoghi di lavoro e dei centri abitati.
Tra le principali operazioni di sanificazione e bonifica ambientale a Imola, oltre alla disinfezione e sanificazione di virus e batteri, si segnalano:
In caso di Covid-19, Alca Disinfestazioni esegue bonifiche ambientali a Imola per aziende, uffici, attività commerciali, magazzini, abitazioni civili, luoghi pubblici e nelle aree esterne ai condomini.
L’azienda della provincia di Bologna propone una sanificazione con “ULV”, attrezzatura Ultra-Basso-Volume, che permette di distribuire il principio attivo in modo capillare, senza danneggiare le attrezzature che si trovano nelle zone dove viene effettuato il trattamento.
Le aree interessate dagli interventi di bonifiche ambientali a Imola saranno utilizzabili dopo un paio d’ore dall’intervento, totalmente sanificate.
I principi attivi utilizzati sono potassio peroxomonosolfato oppure alchildimetilbenzilammonio cloruro.
Nell’ambito delle bonifiche ambientali, l’azienda fornisce anche il tampone per rilevazione di presenza/assenza di Sars Cov 2 sulle superfici. Il tampone viene eseguito sia come verifica post trattamento di sanificazione che come attività di controllo per garantire un regime di sicurezza sul lavoro.
Gli operatori aziendali sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti sugli interventi, modalità, comportamenti da seguire e quotazioni relative.
Condizioni particolarmente agevolate riservate alle aziende iscritte alle Associazioni convenzionate.
Le attività che ne faranno richiesta, potranno ricevere il contributo governativo attraverso credito d’imposta del 50% fino a €20.000 per sostenere le spese di sanificazione.